Lords & Fools

Lords & Fools è la griffe che dal 2012 unisce lo stile britannico allo spirito glamour parigino. La Maison - sempre all’insegna del dandy-chic - per le sue linee di abiti da sposo e cerimonia seleziona tessuti naturali e preziosi nei migliori laboratori italiani e francesi, per poi passare al confezionamento dei modelli negli atelier in Portogallo, dove passione e precisione danno luce alle creazioni di moda uomo più sofisticate.


The wedding brand

Founder e designer di Lords & Fools è Yoahm Baroukh, conosciutissimo trendsetter di moda maschile con quartiere generale ai Marais di Parigi, il primo a promuovere in Francia le creazioni di fashion brand come Roberto Cavalli, Vivienne Westwood, Dsquared, Vyktor & Rolf: a 21 anni lo stilista ha iniziato il suo percorso di successo con l’inaugurazione di alcuni concept store, per poi vedere le sue creazioni in vetrina nei negozi più importanti dei 5 continenti e vestire con i suoi look originali e gli abiti da cerimonia più trendy anche molte personalità del mondo del cinema, dello sport e della televisione.

Website: www.lordsfools.com

Scopri nella gallery alcuni degli abiti disponibili. Online naturalmente trovi una selezione molto limitata dei modelli della nostra gamma.

Per scoprire l’intero assortimento vieni a trovarci in atelier. Ti aspettiamo!


Total look


Per il tuo look da cerimonia lasciati ispirare dai nostri suggerimenti: rendi il tuo outfit indimenticabile con i dettagli preziosi e gli accessori moda, handmade e delle migliori marche, scelti in atelier. Visita anche la sezione su misura e scarpe & accessori.